Spiaggia da Peppe

Lo stabilimento “Spiaggia da Peppe” è uno dei più storici di Marina di Camerota, fondato nel 1986. E’ situato in delle più suggestive spiagge di Marina di Camerota, La Vela, così chiamata per uno scoglio a forma, appunto, di vela.

Il nome nasce dal fatto che negli anni Ottanta i ragazzi, vacanzieri e non, erano soliti darsi appuntamento “da Peppe”. Da quel punto di ritrovo degli amici del proprietario è nato quello che oggi è lo splendido stabilimento balneare “Spiaggia da Peppe”.

Sorto nel 1986 è un lido storico (fu infatti uno dei primi lidi del Mingardo) e i proprietari vantano un’esperienza ormai trentennale.

Contattaci

La spiaggia sorge in un’oasi naturale, accessibile solo privatamente, che garantisce un ambiente tranquillo e riservato anche nei periodi più caotici.

Ma la vera ricchezza, oltre all’ acqua, è la conduzione familiare di questa attività; i proprietari accolgono infatti con simpatia e riservatezza, in un ambiente tanto amichevole e accogliente quanto professionale, coloro che decidono di usufruire dei servizi del lido.

Comodamente seduti in terrazza sul mare potrete assaggiare ottimi panini, gustose friselle (“fresedde”), piatti freddi, insalatone e frutta; vengono utilizzati solo prodotti cilentani, sempre con particolare attenzione alla qualità.

In spiaggia troverete ombrelloni in tela bianchi e verdi e lettini di nuova generazione.I servizi che vanta lo stabilimento sono: bagni, docce, spogliatoio, parcheggio riservato ai clienti, bar, cucina e servizio spiaggia.

"Oltre che per usufruire della suggestiva spiaggia e nuotare nelle meravigliose acque lo stabilimento è un’ottima location anche per gustare un aperitivo al tramonto; la vista infatti è splendida: parte da Capo Palinuro e si perde nell’ infinito del mare"

Carla

Contattaci per qualsiasi domanda

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio